Un'Odissea Calcistica

Da semplice assistente in un magazzino di tessuti a fondatore del Milan Foot-Ball & Cricket Club: Herbert Kilpin lasciò le sue radici a Nottingham per andare molto lontano.

Non inseguì la fama o le ricchezze, giocò per il solo amore del calcio e concluse gli ultimi anni in solitudine, dimenticato: ma la squadra che aveva fondato era pronta per spiccare il volo, l'AC Milan stava per diventare uno dei club più titolati al mondo.

Questa è la storia di Herbert Kilpin: considerato da molti come il papà del calcio italiano, per i tifosi del suo club lui è, semplicemente, Il Lord del Milan.

In tempo per il suo centenario, finalmente Kilpin torna a casa...

Per saperne di più

Comprate il tascabile

Price: €11

Disponibile: 20 October 2016

Ordinate una copia firmata dall'autore
Fra poco disponibile su Amazon

Ebook

Prezzo: €9

Disponibile: a breve

Formato: Amazon Kindle

a breve

Stiamo collaborando con LeftLion per produrre un documentario su Herbert Kilpin, dalla sua giovinezza in Inghilterra fino a quando divenne Il Lord del Milan. Cliccate qui per il kickstarter.

Questo libro è un movimento di base nato da una passione per il club, il calcio, le città e la storia. Interamente autofinanziato e autopubblicato, spero che via piaccia questo romanzo tanto quanto mi è piaciuto scriverlo.

Robert Nieri